Per sensibilizzare

La visita di Comunione ai malati

Per fare conoscere meglio il servizio dei ministri straordinari della Comunione e per presentare la possibilità della Santa Comunione nelle case degli infermi l’Ufficio per la Liturgia ha predisposto un  semplice testo che può essere diffuso in vari modi: attraverso il bollettino parrocchiale o il foglio settimanale degli avvisi che si stampa in tante parrocchie. Oppure è possibile stampare il pieghevole e distribuirlo ai fedeli all’ uscita dalle Messe o lasciare il foglio in chiesa.

Si suggerisce di compiere un’ azione capillare di diffusione, anche con alcune brevi parole alla fine delle celebrazioni in occasione della giornata del malato, nella Domenica più vicina e cioè il 5 o il 12 Febbraio prossimi.

Ecco il testo in word, da modificare secondo le proprie esigenze

Qui: Visita di comunione

Ecco il testo del volantino, in formato brochure, pronto per la stampa. (con spazio personalizzabile per aggiungere recapiti:

Scarica qui: Abbi cura di Lui