Per tutte le formazioni corali

Convegno dei cori: riaperte le iscrizioni

XXII CONVEGNO DIOCESANO DEI CORI LITURGICI
ISCRIZIONI RIAPERTE: ECCO COME

A Lungo rimandato a causa della Pandemia, si rinnova l’appuntamento con il Convegno Diocesano dei Cori, previsto per il prossimo 23 Ottobre.

Il recente convegno dei direttori ha visto un nutrito ed entusiasta gruppo di responsabili dei cori che hanno pensato insieme alla ripartenza.

Alcuni cori hanno già riproposto la loro adesione, ora si riaprono le iscrizioni per tutti.

Siamo consapevoli delle fatiche e delle difficoltà ma rivolgiamo un caldo invito a tutti per la partecipazione. Non ci saremo tutti, non tutto sarà perfetto, magari qualche nota incerta o qualche brano non sicurissimo ma…partecipiamo!

Siamo davvero invitati a vivere un evento di Chiesa!

Il convegno è aperto alle formazioni corali polifoniche e a tutti quei gruppi che vogliono intervenire sostenendo il canto dell’assemblea o integrando alcune sezioni vocali, d’accordo con l’organizzazione.

Tutte e due le forme di partecipazione, seppur alternative, hanno la loro motivazione e la loro dignità.

Le iscrizioni si ricevono inviando all ’Ufficio per la Liturgia via e-mail (liturgia@diocesidicomo.it)  il modulo scaricabile da questa pagina.

Sonoi ancora a disposizione fascicoli ed audio.

I fascicoli completi con le partiture per cantori e organisti sono disponibili al costo di 2

Si invita a non attendere l’ultimo momento, per agevolare la preparazione del coro e l’organizzazione dei pre-convegni. In caso di dubbi riguardo alla possibilità di partecipare si invita caldamente, prima di escluderla, a contattare l’ufficio per la Liturgia: insieme si potrà cercare la strada per risolvere problemi o fugare dubbi.

Ecco la locandina: Locandina XXII Convegno diocesano cori liturgici

Ecco il modulo di iscrizione:

word Modulo di iscrizione XXII convegno diocesano 2022

pdf Modulo di iscrizione XXII convegno diocesano 2022