Per continuare il cammino insieme

Incontro dei Direttori di Coro

Carissimi,

vi raggiungiamo con la presente per segnalarvi un’iniziativa, a cura dell’Ufficio per la Liturgia: l’incontro diocesano dei direttori di coro (e non solo).

Di seguito i dettagli della proposta.

Destinatari: tutti i direttori di coro, gli organisti, i musicisti, i segretari delle formazioni corali delle diocesi, sia dei gruppi polifonici sia dei gruppi che si occupano dell’animazione delle celebrazioni (anche all’unisono).

Finalità: l’iniziativa si prefigge di accompagnare la vita dei cori e promuovere cammini comuni, in vista anche dei prossimi passi.

Data e modalità dell’incontro: come precedentemente comunicato l’incontro si svolgerà in presenza, in due sedi (è lo stesso incontro che sarà replicato, per cui è sufficiente partecipare ad un incontro):

• sabato 22 aprile, dalle 10 alle 12, a Como, presso il Seminario vescovile;
  • giovedì 4 maggio, dalle 21.00 alle 22.30, a Sondrio, presso l’oratorio B.V. del Rosario.

È necessario iscriversi (gratuitamente) inviando una mail a liturgia@diocesidicomo.it con il proprio nome e cognome, la parrocchia (o il coro) di appartenenza, e indicando la sede dell’incontro a cui si desidera partecipare.

Raccomandiamo la partecipazione: è un’occasione per continuare a camminare insieme. Soprattutto sarà occasione di confronto tra direttori e di orientamento e programmazione del cammino di quest’anno. Vi preghiamo di far partecipi dell’iniziativa tutti coloro che, secondo il vostro giudizio, possono prenderne parte.

Un caro saluto e a presto.

don Nicholas e don Simone

LOCANDINA IN PDF Incontro Direttori