Un nuovo traguardo formativo

Complimenti, don Nicholas!

Un meritato traguardo formativo

Lunedì 24 giugno, il nostro responsabile della sezione Musica Sacra e maestro di Cappella, don Nicholas Negrini, ha brillantemente difeso la propria tesi per il conseguimento del Diploma Accademico di secondo livello in Composizione, presso il Conservatorio di Musica “G.Verdi” di Como.

Don Nicholas ha lavorato ad una tesi compositiva dal titolo “Notturni del Venerdì Santo in Passione Domini” per Soli, Coro, Organo e Orchestra.

Si tratta di un passo ulteriore nel suo cammino formativo e che vede don Nicholas sempre in prima linea nel servizio musicale-liturgico al Duomo e alla Diocesi.

I membri della commissione liturgica diocesana, i volontari e i dipendenti dell’ ufficio per la Liturgia, con tutta la Scuola diocesana di musica e la commissione liturgica della Cattedrale, si uniscono in un sentito, sincero e riconoscente augurio.

Per un proficuo cammino futuro.

Il direttore, don Simone, con tutta la famiglia

dell’ ufficio per la Liturgia,

la Scuola diocesana di Musica e Liturgia,