Il 25 settembre un appuntamento in vista dell'anno giubilare e del Convegno diocesano

Incontro on line dei Direttori di Coro

Mercoledì 25 settembre si terrà un incontro online, rivolto a tutti coloro che si occupano di musica per la liturgia nella nostra diocesi, per riprendere il cammino insieme.

L’incontro si rivolge ai direttori di coro, organisti, musicisti che animano le celebrazioni liturgiche. Sarà l’occasione di presentare il cammino dei cori in diocesi nell’anno giubilare, anche in vista del convegno del 24-25 maggio 2025.

L’incontro si terrà alle 20.45 sulla piattaforma Teams. Il link per il collegamento sarà inviato il giorno precedente all’incontro. Per iscriversi (gratuitamente) basta mandare una mail a liturgia@diocesidicomo.it, con nome, cognome e parrocchia.

Clicca qui sotto per scaricare la locandina:

Locandina PDF: Volantino incontro direttori 25 settembre

Locandina PNG: