La nomina del direttore a canonico della Cattedrale

Congratulazioni a mons. Simone Piani

Un augurio particolare al direttore del nostro ufficio diocesano per la Liturgia, don Simone Piani, nominato canonico della Cattedrale di Como. A lui le felicitazioni da parte di tutti membri dell’ufficio liturgico,  con l’augurio di buon lavoro nel suo nuovo incarico.

I membri della commissione liturgica diocesana, i volontari e i dipendenti dell’ ufficio per la Liturgia, con tutta la Scuola diocesana di musica e la commissione liturgica della Cattedrale, si uniscono in un sentito, sincero e riconoscente augurio. Per un proficuo cammino futuro.
Tutta la famiglia dell’ ufficio per la Liturgia, la Commissione liturgica diocesana, la Scuola diocesana di Musica e Liturgia, la commissione liturgica della Cattedrale.
don Simone, insieme al nuovo servizio di canonico effettivo mantiene tutti gli incarichi in essere.