Corsi, incontri, appuntamenti

Proposte formative 2019/2020

PROPOSTE PER LA FORMAZIONE LITURGICA

All’ inizio di un nuovo anno pastorale, mentre le nostre comunità stanno approntando i loro programmi e rinnovando gli impegni delle varie attività, ci sembra importante portare a conoscenza di presbiteri, diaconi, animatori delle celebrazioni, musicisti di chiesa, ministri della comunione, membri dei consigli pastorali vicariali le proposte per la formazione liturgica in Diocesi.

La riforma liturgica è sempre un’opera da compiere ed è affidata alla responsabilità di tutti.

La proposta formativa è molto diversificata.

Scuola Diocesana di Musica e Liturgia

Corsi vicariali e interparrocchiali (per Lettori, animatori musicali, salmisti, membri dei gruppi liturgici)

Incontri formativi

Corsi on line